Ottima la prestazione della Mc Donald's Firenze pallanuoto nella categoria Under 13, che ieri ha disputato una buona partita contro la Futura Prato (squadra tra le più forti del campionato)perdendo per 5 a 4.
Cenci Lorenzo si ritiene soddisfatto di come hanno affrontato la partita, concludendo il terzo tempo per 3 a 2 a favore della Mc Donald's, poi hanno dovuto cedere vuoi per la superiorità dell'avversario, vuoi per la stanchenza per mancanza dei ricambi, alla meritata vittoria degli avversari. Da evidenziare buona prestazione di Felici Giovanni ma anche di tutta la squadra.
Tabellino risultati e Formazione non pervenuti.
Stesso giorno dopo due ore alla Nannini la Mc Donald's Under 17 ha disputato l'incontro con il San Casciano vincendo per 11 a 0.
Ottima la prestazione di tutta la squadra che ha rivisto il nostro Giovanni Felici reduce del precedente incontro, complice di una doppietta. Buona anche la prestazione del portiere Ferrante Tommaso. Abbiamo chiesto a Cenci di questo miglioramento per entrambi le squadre, semplicemente ha risposto che "i ragazzi stanno assimilando quello che hanno imparato dall'inizio della stagione, ma sopratutto sono maturati ed hanno incomincianto ad ascoltarmi, ma molto ancora c'è da fare, sopratutto spero che i ragazzi affrontino le prossime partite con lo stesso spirito di oggi.
Tabellino risultati e Formazione non pervenuti.