La Torre Pontassieve - Mc Donald's Firenze pallanuoto 7 - 13
parziali 0-4, 3-3, 3-3, 1-3
Formazione Mc Donald's
Sillani, Pecci, Gozzi, Perini (3), Paoli (2), Lombardini (2), Sorbi (4), Bini, Pasquini (1), Solfanelli (1), Saletti, Razzi, Colonelli.
Oggi la Firenze Pn vince contro la Torre Pontassieve e si aggiudica la promozione in serie C.
Partita tranquilla impostata dal tecnico Solfanelli che sostituiva Cenci, inpegnato con la femminile in A2 contro la Mestrina che sfortunatamente ha perso per 7 a 6.
Primo tempo netta superiorità dei fiorentini concluso a favore per 4 a 0, niente hanno sbagliato sia in attacco con l'uomo in più che in difesa un rigore concesso alla Firenze pn e messo a segno da Perini, due rigori invece concessi alla Torre solo uno messo a segno grazie allo shutter Sillani.
Nel secondo e terzo tempo terminati in parità 3 a 3, la Mc Donald's si adagiata permettendo agli avversari di impostare il loro gioco.
Quarto tempo concluso a nostro favore per 3 a 1.
Abbiamo parlato con Pasquini Lorenzo che si ritiene contento del comportamento tecnico di tutta la squadra, oltre alla partita passata con il Vicarello anche questa è da ritenersi tra le più belle giocate.
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!
Cenci L. Sillani L. Librio M. Gozzi C. Perini T. Marini G. Lombardini L. Sorbi T. Motauti F. Bini L. Pasquini L. Marchini A. Solfanelli L. Martinelli M. Razzi M. Saletti G. Cotugno N. Colonelli M. Moschi N.
attimo di relax dopo partita