lunedì 12 marzo 2012

Campionato Serie C - PN Piombino - NGM Firenze Pn 11 - 15

Con questa vittoria la NGM continua a tenere il passo con le prime vincendo per 15 a 11 contro il Piombino.

la NGM parte come sempre in modulità confusione, dopo 2 goal segnati dal Piombino la NGM si sveglia con Capitan Cotugno che accorcia le distanze, si rifa sotto il Piombino riportando con un goal di Gelli A. autore dei primi due goal.
Ma la NGM non ci sta, Capitan Cotugno mette a segno una tripletta e un goal di Librio allo scadere del primo tempo, parziale 3 a 5.

Nel secondo tempo entrambi le squadre si equilibravano concludendo con un parziale di 3 a 3,  un goal di Costaglione, Librio e Capitan Cotugno, del Piombino segnavano 2 reti di Chia e uno di Gelli A.

Terzo Tempo la NGM allungava le distanze portandosi a 7 a 11 con un parziale di 1 a 3, anche con la espulsione "discutibile" del Capitano, la squadra reagiva alla grande con 2 goal di Perini e 1 di Costaglione allo scadere del terzo tempo, per il Piombino segnava il numero 9 Gelli L.

Quarto tempo anche con la stanchezza di entrambi le squadre il calo di concentrazione, ci è stato regalo una bella tornata di goal 4 da entrambi le parti, per la NGM segnava Costaglione, Perini, Librio e Paoli per il Piombino Gelli A, Gelli L, Iodice e Giannini.

Formazione NGM:
Sillani, D'Arenzio, Santi, Perini 3, Rizzi, Dubois, Boccaccini, Solfanelli, Spilli, Paoli 1, Cotugno 5, Costaglione 3, Librio 3.

Parziali 3-5, 3-3, 1-3, 4-4.

GLM